Acquapazza Firenze

Ristorante

ilristorante1

 

Dal 2011 …

 

Acquapazza Firenze è uno dei punti di riferimento in città per gli amanti del pesce cucinato ad arte. La location è elegante e raffinata, e si colloca, con un tocco di buongusto e stile, nella splendida cornice della città di Firenze. Acquapazza Firenze vi offre la possibilità di gustare cibi di alta qualità accompagnati da vini sapientemente scelti.

Il servizio di sala è professionale ed accogliente, curato dallo stesso patron Rocco Lauria e dal suo staff.

Clicca qui ed effettua una visita virtuale del ristorante!

Chef Filippo Germasi

 

Lo Chef patron Filippo Germasi propone una cucina semplice ma accurata, seguendo ogni piccolo dettaglio, dal pesce fresco, il pane fatto in casa, alla pasta artigianale, prediligendo i prodotti del nostro territorio per piatti sempre in linea con il ciclo delle stagioni.

“… le sue creazioni coinvolgono i sensi come solo un’opera d’arte riesce; gli occhi si riempiono di colori e forme che lasciano senza fiato e la bocca diviene viatico di scoperte continue, delicate e inattese”.

Chef Filippo Germasi

Crudo dell'Acquapazza

Menù unico e raffinato

 

Un menù fatto di piatti unici nella loro composizione e presentazione, caratterizzati da ingredienti sempre freschi e di alta qualità elaborati con cura per i palati e gli occhi dei nostri clienti.

Periodicamente organizziamo serate degustazione a tema con le più prestigiose case vinicole italiane ed estere, inoltre è possibile riservare il nostro locale con menù pesonalizzati adatti ad ogni occasione: pranzi e cene di lavoro o feste private in genere..